Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Napoli più affamato della Juve, Futuro? Punterei su Insigne”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex tecnico azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Queste sono vigilie importanti, per una gara che ha una posta in palio che attira; io mi auguro e spero che il Napoli abbia la stessa fortuna che ebbi io ai miei tempi. Con un Campionato un po’ trascurato dal punto di vista psicologico, poi c’è stato il mancato terzo posto, che è stato veramente buttato a causa dei troppi pareggi; ma bisogna vincere la Coppa Italia per non lasciare con il rammarico questa stagione. La Juve si può battere? Per la legge dei grandi numeri credo che prima o poi la Juve perderà; ma la di là di questo, l’assenza di Chiellini credo che sarà per Conte una perdita enorme. Ma adesso il Napoli ha più fame della Juve, che credo che stia ancora festeggiando, per quanto l’allenatore cercherà di farli rimanere concentrati, non credo che sarà facile. Io spero anche che questa partita permetta a Lavezzi di lasciare il segno nel Napoli, anche se sono rammaricato per la sua partenza. Tutto sommato la stagione del Napoli ha portato tanto entusiasmo, ha portato la squadra in palcoscenici europei, portando anche a degli incassi importanti; sicuramente non è una stagione negativa, ma ci si aspetta un trofeo per migliorarla. Insigne o Vargas? Per il futuro io punterei su Insigne, anche se Vargas non lo abbiamo visto al massimo, ma non credo che abbia la velocità del Pocho; Insigne invece ha qualità enormi, conosce il Campionato italiano, inoltre la sua napoletanità è evidente nella fantasia che riesce a mettere nelle proprie giocate.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.