Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Benitez punterà su Callejon, lo spagnolo è un grande calciatore, e poi mi aspetto De Guzman titolare perchè l’olandese oltre a dare un certo equilibrio alla squadra ha fatto vedere buone cose soprattutto quando ha giocato da trequartista centrale al posto di Hamsik. I difensori del Napoli potrebbero avere delle difficoltà contro gli attaccanti di movimento del Palermo perchè sono dotati tecnicamente e sono molto veloci, quindi i centrocampisti dovranno andare a raddoppiare le marcature in particolare Gargano che è un brevilineo.
Sulla squadra di Iachini:“Il Palermo è una squadra che produce calcio, ha un tecnico che sa il fatto suo ed ha dei calciatori molto interessati che possono far male al Napoli in particolare terrei d’occhi Vazquez che è molto bravo a giocare tra le linee è veloce di pensiero. Non mi aspetto un Palermo spavaldo perchè il Napoli è fortissimo in ripartenza e a sfruttare gli spazi”.
Su Strinic: “E’ un calciatore importante, le sue qualità si intravedevano già a 18 anni, è un calciatore sereno che dà sicurezza ai suoi compagni, deve comunque migliorare nella fase difensiva. In generali i croati sono un po considerati i brasiliani del calcio europeo perchè sono forti tecnicamente ed hanno nel carattere il loro punto di forza”.
Su Dybala:“E’ un calciatore che è esploso dopo due anni anche se in Argentina aveva già fatto vedere le sue qualità, mi ricorda Montella”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro