Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Milan è in una situazione tale che dovrà per forza di cose provare a vincere, Mihajlovic non sta facendo molto bene, mi accontenterei se il Napoli non uscisse battuto da San Siro, paradossalmente se mi chiedessero di accontentarmi dello 0 – 0 senza giocare risponderei di si. Gli attaccanti del Milan possono mettere in grande difficoltà i nostri difensori, sono veloci e molto bravi tecnicamente. Il risultato migliore sarebbe vincere 1 – 0. Se dovessi puntare su di un calciatore, sceglerei il Pipita Higuain, in questo momento è il più decisivo, speriamo che recuperi anche Insigne che qualora dovesse ripetere la prestazione fatta con la Juventus si consacrerebbe definitivamente. Dopo le vittorie con Juve e Lazio e l’ultima in Europa League, il Napoli sta volando sulle ali dell’entusiasmo, lo dimostra lo stato di forma di Higuain che ha dimostrato di essere un fuoriclasse assoluto.”
Su Mihajlovic: “Penso che confermerà il suo modulo, vuole giocare con il vertice alto e ciò lo testimonia l’avvicendamento tra Honda e Bonaventura, ha provato a cambiare gli uomini in mezzo al campo per trovare l’equilibrio giusto, ma non rinuncia mai al trequartista.”
Su Callejon: “E’ determinante a prescindere dalla gara di domani, è prezioso in fase difensiva e riesce ad essere presente anche nell’area avversaria. Dovrà cercare di contenere Antonelli, ma allo stesso tempo dovrà attaccarlo, se lo punta, il rossonero va in difficoltà.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro