Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Massima attenzione per questo Genoa. Ecco chi mi ricorda Insigne..”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Se Ballardini vorrà giocarsela dovrà schierare due attaccanti, Borriello ed Immobile. Specialmente quest ultimo, attaccando maggiormente la profondità, potrebbe essere letale in trasferta. Radosevic? Dal vivo non l’ho mai visto. E’ un giocatore abbastanza muscolare, con forza nelle gambe, è un playmaker che al momento opportuno sa anche alzarsi. E’ pur vero che è difficile trovare spazio con i vari Inler, Behrami e Dzemaili. Più spazio per Insigne? Ha dimostrato più volte il suo valore e poi io sono sempre per la napoletanità. Sarebbe ideale schierarlo largo a sinistra in un 4-3-3, è il vero clone di Del Piero”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.