Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “L’Italia non può permettersi questi cali di concentrazione”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex allenatore del Napoli Gianni DI Marzio  ha parlato. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non voglio credere che i calciatori dopo l’ottimo europeo hanno preso la gara di ieri sottogamba. La Bulgaria è una buona squadra e ha giustamente messo in difficoltà l’Italia. Ieri ho visto giocatori importanti come De Rossi che si perdevano l’uomo in area. Ma un minimo di concentrazione ci vuole. Sui calci piazzati ci vuole concentrazione, indipendentemente se marchi a zona o a uomo. Io ha avuto questa impressione, c’è stata poca concentrazione. Napoli e nazionali? Dopo le partite non dormi mai, ti svegli a mezzogiorno e poi ti devi sorbire il viaggio aereo. Se poi giochi in America c’è pure il fuso orario che ti uccide.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.