Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Lavezzi è il trascinatore di questo gruppo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per il Napoli domani sarà un match molto importante per dare una svolta alla stagione. Adesso che gli azzurri sono rientrati in corsa non possono perdere l’occasione di ottenere i tre punti contro un Inter un po’ in difficoltà. Pandev o Dzemaili? La difesa nerazzurra è in un momento difficile ed i suoi componenti sono abbastanza lenti, un po’ come quelli del Chelsea, e quindi potrebbe risultare vincente sfruttare la velocità di Pandev e Lavezzi. Se il Napoli aggredisce l’Inter li metterà sicuramente in difficoltà. Giovani promesse? Ho visto il torneo di Viareggio che, però, mi ha un po’ deluso qualitativamente. I migliori giovani, ad ogni modo, giocano nella primavera della Juventus. Chi potrebbe decidere la sfida di domani sera? Lavezzi. Il Pocho è sempre determinante, è il trascinatore di questa squadra e di questo gruppo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.