Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “L’assenza di Chiellini si farà sentire. Voglio un Napoli che se la giochi a viso aperto”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Benitez ha centrato il problema, per questo tipo di partite ci vuole il cuore ma soprattutto la testa. Mi auguro si giochi la partita a viso aperto senza marcature ad uomo, senza sacrificare Hamsik su Pirlo. Considerando l’utilizzo di Mertens contro il Marsiglia, credo che Insigne sarà schierato titolare, calciatore fortissimo nell’ 1 vs 1. Il tecnico si fida maggiormente di Callejon e Mertens perchè più abili nella fase di copertura. Isla da più certezze rispetto ad Asamoah in fase difensiva, pertanto sarà fondamentale il lavoro sulla fascia del ghanese. L’assenza di Chiellini sarà importante per la Juve, bisognerà sfruttare qualche disattenzione di Bonucci ed Ogbonna. Anche il Napoli ha carenza sugli esterni, Armero ha ancora molto da migliorare in fase di copertura. Pogba? Ha dei colpi da giocatore importare, Behrami dovrà essere bravissimo ad accompagnarlo ed a non fare troppi falli. Inler dal suo canto dovrà stare attento agli inserimenti di Vidal. Higuain, durante l’impostazione di gioco juventina, dovrà pressare subito i difensori bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.