Gianni Di Marzio: “La tensione creatasi in casa Inter può risultare positiva in vista del Napoli”

L'ex allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di RMC Sport del caso Nainggolan

Gianni Di Marzio, ormai ex allenatore, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà: “Nainggolan è una sconfitta di Spalletti. Mi risulta che la Roma non cedeva il belga fin quando l’Inter non metteva sul piatto Zaniolo. L’ex Roma ha stufato con i suoi comportamenti. Non era nemmeno stato convocato per i Mondiali. Non è un fuoriclasse, è un calciatore normale che ha fisico e attacca gli spazi. E’ irrecuperabile e un boomerang per l’Inter. Questa tensione che si è creata con questa situazione può essere positiva in vista del Napoli. Marotta ha iniziato a trattare questi temi in maniera professionale, così come dovrebbe essere“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.