Gianni Di Marzio “La permanenza di Cavani è fondamentale”

Il Napoli quest'ano ha perso troppe occasioni per attaccare la Juventus

L’esperto di calcio Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples: “ Il Napoli ha provato a vincere perché era una squadra che poteva uscire con i tre punti da San Siro anche se l’approccio alla gara non è stato dei migliori. Gli azzurri hanno fatto un gol fantastico. Mazzarri ha trovato delle soluzioni ottime con Behrami, che come playmaker sta facendo bene, con Hamsik più basso e con Pandev tra le linee. Al Napoli manca qualcosa ma gli azzurri quest’anno potevano fare di più. Non è mai riuscito a fare il salto di qualità, mentre secondo me era l’anno giusto. Gli azzurri però stanno ottenendo un risultato ottimo e l’anno prossimo deve fare degli acquisti di qualità, soprattutto a centrocampo e in attacco, specialmente se va via Cavani anche se spero che il Matador resti. Il Napoli quest’anno ha perso troppe occasioni, come con la Samp e il Bologna in casa. Se restano i migliori e si cerca di migliorare si può vincere. L’Inter del Triplete è un’eccezione che conferma la regola. E’ importante tenere i giocatori di qualità cercando di aggiungerne degli altri.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.