Gianni Di Marzio: “La giusta medicina per il Napoli è stata il ritorno alla vittoria”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Credo che le vittorie siano state le giuste medicine per il Napoli. La squadra è in un gran momento per quanto riguarda la forma fisica, Lavezzi è migliorato sotto porta, Cavani si sta esaltando e la difesa si sta comportando meglio, a questo va aggiunta l’esaltazione derivante dalla Champions. Clausola rescissoria di Lavezzi? VIsto che ha cominciato a segnare, bisognerebbe eliminare la clausola prima che qualcuno si svegli e prenda il Pocho. In questa ottica è importante anche che il Napoli rientri in Champions. C’è il rammarico per i tanti punti buttati in questo campionato, che era ampiamente alla portata del Napoli. Contro il parma mi aspetto un Napoli agguerrito con le motivazioni giuste che consentano di continuare questa rincorsa al terzo posto, si affronterà un Parma con delle difficoltà in difesa con Paletta, Zaccardo e Santacroce che non sono ideali per la difesa a tre. Hamsik ancora a centrocampo? Arretrarlo a centrocampo significa perdere parte della sua vena realizzativa. Nuovo Messi? C’è un ragazzino del River Plate che potrà diventare un campione ma non vi faccio il nome”.
La Redazione
R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.