Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Insigne ha dimostrato il suo valore, Lavezzi è indispensabile ma potrebbe andar via”

Gianni di Marzio, ex allenatore azzurro ed oggi consulente di mercato in Inghilterra al QPR, risponde alle domande di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tema del giorno è l’ennesima prestazione maiuscola di Lorenzo Insigne con il Pescara, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Insigne avrebbe fatto comodo al Napoli, ma con il senno di poi è troppo facile parlare. Al contrario, proprio ora che ha dimostrato il suo valore, può essere considerato quasi maturo ed essere preso in considerazione per l’anno prossimo. Se il Pescara salisse in Serie A farebbe anche bene a rimanere dov’è per giocare, perché nel Napoli rischierebbe di fare troppa panchina. Vargas? Sembra un po’ spaesato e impaurito, ma non ha mai giocato dal primo minuto ed è sempre entrato in situazioni disperate. Potrebbe darsi che non sia adatto al campionato italiano, ma bisogna vederlo dal primo minuto. Lavezzi? Di certo ha un amore forte per la città e l’ambiente ma è naturale che possa considerare altre possibilità. Per me è il vero leader del Napoli e forse il giocatore più indispensabile. Io lo considero già un top player e non lo farei partire. Certo, se arriveranno società ricche, pronte a pagare la clausola e ad alzargli lo stipendio, Lavezzi in quanto professionista valuterà le altre opzioni.

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.