Gianni Di Marzio: “Il PSV è una squadra temibile”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il PSV occupa la terza posizione del campionato olandese, ma in Europa si tratta di una compagine temibile visto che in campo internazionale, prima della sconfitta casalinga contro il Dnipro, non perdeva da molto tempo. Il tecnico Advocat è esperto ed il suo 4-3-3 è basato sul possesso palla, la linea a 4 dei difensori potrebbe essere un po’ lenta ma è molto rocciosa visto che i goal incassati sono pochi. Bisogna prestare attenzione più alla loro fase offensiva. Napoli? Spero che Vargas possa fare una buona partita ed uscire definitivamente dall’anonimato e tutti ci aspettiamo una buona prova di Insigne che possa consacrare il ragazzo anche a livello europeo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.