Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli non ha più paura di affrontare le grandi”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio sulla sfida di Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli è da tempo che non ha più paura delle grandi squadre della massima serie, il fatto che molti giocatori che i giocatori azzurri vanno in Nazionale è un autostima non indifferente e la testa è ben allenata. Quando si fanno i calendari, si devono fissare le teste di serie, fare le grandi sfide a metà novembre, altrimenti si rischia di vedere le partite con i vari nazionali non al top della forma. Le polemiche fatte da De Laurentiis non le capisco, queste cose capitano spesso, non è una novità quello che stiamo vedendo e perciò il presidente dovevano informarlo meglio su queste vicende. I numeri dicono che il Napoli ha la miglior difesa della serie A, in attacco gli azzurri hanno quel tridente che fa la differenza, anche se la Juventus in casa fa davvero paura e batterla non sarà semplice, però loro hanno bisogno di una prima punta per essere imbattibili. Il Napoli è bravo a rubare gli spazi e questo darà alla squadra di Conte non poche problematiche”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.