Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli non deve cambiare modulo, lo ha fatto all’inizio ed abbiamo visto i risultati”

Sarri deve continuare con il 4-3-3, la squadra ha trovato equilibrio e certezze

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli in Danimarca non cambia e non deve cambiare modulo, sarebbe da pazzi dopo questi risultati. Nell’ultima stagione abbiamo avuto tropppi rimpianti, il primo su tutti è stato il modulo di Benitez ed il secondo è stata la mancata conferma di Reina. Oggi invece, il portiere è tornato al suo posto, e poi si vede la mano di Sarri. Tatticamente questo Napoli è stato stravolto, la mossa tattica più importante è stato abbassare Jorginho davanti alla coppia di difensori in alcuni frangenti di gioco.”

Sul campionato: “Il torneo si è abbastanza livellato, la Juventus non è più la favorita che stacca le altre, oggi anche Chievo e Sassuolo per fare un esempio, metteno in difficoltà le grandi squadre, in case ed in trasferta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.