Gianni Di Marzio: “Il Napoli ha perso una ghiotta occasione, l’Inter di ieri è stata pessima”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha avuto due palle goal clamorose; una con Cavani nel primo tempo e l’altra con Maggio nella ripresa. Gli azzurri meritavano la vittoria, ma ho visto l’Inter veramente messa male ed in difficoltà. Insigne? Lorenzo ha giocato benissimo ed ha messo Ranocchia in seria difficoltà. Nel secondo tempo l’Inter è quasi riuscita a suicidarsi perché si è deciso di non superare la metà campo. Il Napoli, non lo scopriamo ieri, non ha la qualità necessaria in mezzo al campo per aggirare le difese arroccate. Il primo goal subito è incredibile; quando si difende a uomo si corre il rischio di perdere qualche duello e di lasciare spazi pericolosi. Secondo me Maggio doveva coprire la zona di Guarín. Ieri il Napoli ha perso un’occasione ghiotta, complimenti a Stramaccioni che ha deciso di non lasciare spazio agli avversari, ma l’Inter di ieri è stata una squadraccia.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.