Gianni Di Marzio: “Il Napoli è una squadra forte, con Gattuso si ricompatterà”

"Il campionato non è finito, la rimonta è possibile"

L’esonero di Carlo Ancelotti è stato un duro colpo per il Napoli, che nonostante i risultati negativi sono rimasti molto legati al tecnico. In merito al momento della squadra e a come reagirà sotto la guida di Gennaro Gattuso è intervenuto su TMW Radio Gianni Di Marzio.

L’ex allenatore del Napoli si è detto fiducioso per il futuro: “E’ partito male ma ha buoni giocatori. Ha giocatori sopravvalutati, Ancelotti ha fatto troppi cambi, ma il Napoli rimane una squadra forte. Il campionato non è finito, quindi la rimonta è possibile. Ci sono gli scontri diretti da vincere. Questi giocatori volete che non si ricompattino con Gattuso e che lui non riesca a ricreare quella scintilla? Per me può recuperare. Soprattutto dovesse arrivare Ibra. Saluti sui social dei giocatori ad Ancelotti? Non credo a queste cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.