Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli deve fare attenzione al fattore Scida”

L'ex tecnico parla della sfida in programma domani

Attraverso i microfoni di Radio Marte l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato della sfida tra Crotone e Napoli. Ecco le sue parole:

“Allo Scida ci sarà un ambiente festoso per la prima assoluta in Serie A. Ci sarà un grande tifo, conosco bene le piazze calabresi, sono tutte persone corrette. La logistica sarà diversa dagli altri campi perché le tribune sono a ridosso del campo e non ci sono piste d’atletica, dunque i calciatori di Nicola avranno un maggiore supporto dal punto di vista psicologico. Il Napoli dovrà far prevalere la sua qualità pur sapendo che lo Scida è stato alleato del Crotone nella conquista della promozione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.