Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il lavoro dei centrocampisti sarà fondamentale. Verratti? Vi svelo un retroscena”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ fuori discussione che il filtro del centrocampo sarà fondamentale per fermare l’urto biancoceleste. Behrami ed Inler avranno un ruolo importantissimo nell’economia della partita. Bisognerà stare attenti agli inserimenti, specialmente di Mauri e Candreva. Il gioco passa per i piedi di Ledesma che catalizza la maggior parte dei palloni. Gli azzurri comunque hanno sempre cercato di mettere un centrocampista offensivo sul playmaker avversario. Non andò benissimo a Torino, quando Hamsik fu sacrificato su Pirlo, quindi credo che toccherà ad un attaccante, e Cavani molto probabilmente sarà il prescelto. Verratti? E’ un giocatore che andava preso prima, a costi contenuti. Nella mia modestia ti posso dire che chiamai il padre ben tre anni fa. Gli manca ancora un pò di carattere, un pò di cattiveria ma ha grandi qualità. E’ vero che è giovane ma le cifre che girano intorno il suo cartellino sono troppo esose”.

 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.