Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “I giocatori forti li devi pagare”

Ai microfoni di Radio kiss Kiss ha parlato Gianni Di Marzio . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Britos è venuto a completare il ruolo di centrale sinisto. Da Ruiz ci aspettavamo tutti un po’ di più. 20 milioni per ue difensori mi sembrano troppi. Si potevano spendere per un attaccante. Ora il Napoli ha due strade. O un sosia di Cavani o un rapinatore d’aria. Trezeguet? Se lui gioca dovrebbero cambiare modulo. Bisognerebbe alvorare sugli esterni diversamnete. Lui non partecipa alla manovra. Però tocca tre palloni e ne mette dentro due. Vucinic? Per prendere i giocatori di qualità li devi pagare. Se devi comprare allora fallo bene. Alvarez dell’Inter? È valido tecnicamente, ma non corre e segna pochissimo. Dzemiali? Se gioca come a Torino è un giocatore importante”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.