Gianni di Marzio:” Higuain fa la differenza”

Albiol può fare solamente il difensore centrale

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Posso dire che Higuain è da Scudetto, ma non il Napoli. Cosa mancherebbe? Deve prendere un’alternativa a Higuain, poi un centrocampista organizzatore di gioco, alla Candreva perché per me il futuro di Candreva è lì un po’ il Pirlo della situazione perché è molto maturato. Ha piede e testa per poter innescare la squadra. Alle spalle di Higuain, Hamsik centrale con gli esterni che deve scegliere l’alenatore. Leviamoci dalla testa che Albiol può fare il terzino o il centrocampista, è un difensore centrale con i piedi buoni. E deve giocare la. Se il Napoli riesce a fare questo colma il gap con la Juve.  Llorente? L’ho visto giocare è macchinoso, buono di testa, ma non è un centravanti da top player. Non ha niente a che vedere con Higuain che è un giocatore che fa la differenza.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.