Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Gonalons non alza la qualità della mediana. Cannavaro non è più un calciatore del Napoli”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“A dire il vero ero un pò preoccupato, non si sa mai come i calciatori tornano dalle vacanze estive. C’è da dire che la Sampdoria era ben disposta, organizzata con Palombo ed Obiang che giostravano bene il gioco soprattutto nel primo tempo. Insigne sta cercando a tutti i costi il gol ed alcune ripartenze non sono state sfruttate al meglio. Abbiamo ancora concesso molto, la traversa di Gabbiadini, Eder lasciato libero di girarsi in area. Nainggolan? Non so a cosa possa servire il belga avendo già i tre svizzeri. Lo stesso Gonalons non alzerà il livello qualitativo della mediana. E’ solo leggermente più elegante di Nainggolan. La società però forse non è convinta fino in fondo del calciatore dato il ritardo nella chiusura della trattativa. Cannavaro? Per Benitez non è più calciatore del Napoli da un pò di tempo. Non è stato trattato all’altezza della carriera che ha avuto. Deve andar via, per giocare e dimostrare. Il capitano va rispettato, non ha mai avuto una parola fuoriposto. Mertens? Giocatore imprendibile che se acquista sicurezza può essere determinante. Ha fatto delle cose straordinarie ieri. Ti ribalta la fase difensiva in quella offensiva in modo veloce che metto in imbarazzo le difese avversarie. Gli azzuri devono cercare di prendere qualche gol in meno. Doria? Giovane, dal bel fisico, tutto mancino. Calciatore aggressivo, combattente, la Juve lo ha seguito da un anno e mezzo. Zapata è ancora macchinoso ed ha bisogno di capire quali sono i movimenti. Va mandato in squadre come Sassuolo o Chievo. Mi ricorda il primo Lucarelli ma difficilmente riuscirà a migliorare. Il Verona continua a sorprendere, ma questo è dovuto ad una grande campagna acquisti, con giocatori compatibili tra di loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.