Gianni Di Marzio: “Ecco perchè l’offerta per Damiao è stata rifiutata! Mi aspettavo di più da Benitez”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“L’Internacional ha rifiutato 18 milioni dal Napoli per Damiao perchè hanno da poco venduto, ed anche molto bene, Rodrigo e Fred. Dunque vogliono ancora più soldi. C’è da dire l’attaccante brasiliano non è un goleador puro. E’ pur vero che di grandi attaccanti in giro ce ne sono pochi. Quale sarebbe l’alternativa all’altezza? Mi sarei aspettato che Benitez si fosse fatto acquistare un calciatore di qualità. Le dimissioni di Leonardo sono provocatorie, per Cavani si potrebbe accellerare”. 

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.