Gianni Di Marzio: "Ecco cosa comporterebbe l'arrivo di Dzeko. Potrei consigliare un brasiliano.."

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Dzeko più soldi per Cavani? Il bosniaco è un buon giocatore ma poi bisognerebbe cambiare sistema di gioco. E” una prima punta, fortissima di testa e potente fisicamente. Dovresti giocare per lui con due ali capaci di mettere i palloni giusti al centro ed un 3-4-3 puro. Indubbiamente con Dzeko o senza Dzeko bisognerebbe aumentare la qualità in mezzo al online casino campo, proporre gioco proprio come il Borussia. Aggreddire l”avversario, linee corte senza lasciar respirare l”avversario. Hernanes in un centrocampo a tre? E chi sarebbero gli altri due? Se al suo fianco ci fosse Hamsik allora non è possibile. Bisogna prendere i giocatori funzionali. Fernando per esempio è simile a Nainggolan ma molto più propenso in fase offensiva e dotato di maggiore qualità. Sfida con l”Inter? Le insidie saranno maggiori della partita con il Pescara. Se ne è parlato troppo poco, l”atmosfera è fin troppo tranquilla. Bisogna giocarla la partita, non bisognerà sottovalutare i nerazzurri e blindare il secondo posto della Champions”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.