Gianni Di Marzio: “Ecco come si ferma la Juve”

Gianni Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Prevarrà molto l’aspetto agonistico, anche se ai fini del risultato sarà determinante la fase tattica. Non bisognerà fare eccessi sulle marcature e nella fase difensiva. Sarà importante marcare Pirlo, come il recupero di Cavani e gli inserimenti di Hamsik e Pandev. Non bisognerà inoltre accorciare le linea difensiva. Coppia d’attacco della Juve? Quagliarella e Giovinco vogliono la palla sui piedi. Gamberini e Campagnaro devono uscire dalla linea difensiva. Con Matri invece potrebbero sorgere dei problemi. Allargandosi potrebbe scoprire la difesa. Io però non mi preoccupo più di tanto, alla fine temo più le palle inattive. Buffon? Senza di lui la Juve perde molto, ma questo non deve essere una forma di vittimismo della Juve. Storari è un ottimo portiere”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.