Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Ecco come impostare la gara di Milano. Isco ed Astori per un grande Napoli”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Vincere a Milano significherebbe blindare il secondo posto. Vincendo si riuscirebbe anche a sfatare un tabu che ha accompagnato gli azzurri in questa stagione: battere una grande. Bisognerà programmare per bene il prossimo anno rinforzandosi come si deve. La Juve che regna in Italia ha dimostrato ampiamente le differenze con il resto d’Europa. A Milano non mi abbasserei troppo con la linea difensiva, cercare di aggredire, di forzare il pressing sulle fasce laterali. Una gara vogliosa, grintosa, un pò come l’ha impostata ieri il Bayern. Isco? Un giocatore fortissimo, elegante, che punta l’uomo e lo salta. Astori o Ogbonna? Preferisco il cagliaritano. E’ migliorato moltissimo, calciatore carismatico. Un calciatore da tenere sotto controllo”.

A cura di Luigi Curcio 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.