Gianni Di Marzio: “Ecco chi prenderei per sostituire Mazzarri”

Un allenatore incide molto su una squadra

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Un allenatore incide sicuramente. Mettere insieme un gruppo dal punto di vista tecnico, tattico e comportamentale non è facile. Con i campioni un allenatore incide per il 20-30%, senza i campioni le percentuali sono diverse. Ogbonna se viene qui deve giocare. Britos? In queste strategie di mercato bisogna valutare tante cose. Io direi che se Mazzarri dovesse andar via, io prenderei Allegri. Vede il calcio, ha esperienza, gli scivola tutto addosso, è abituato alle pressioni e vede molto i giovani. Non ha paura e non mette un difensore per un attaccante. Ha molto coraggio. E’ uno con una mentalità aperta.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.