Cerca
Close this search box.

Gianni di Marzio: “E’ inutile rimandare sempre, il futuro è adesso, bisogna fare il salto di qualità”

Sono stato io a segnalare per la prima volta Maradona, Messi e Ronaldo

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “In parte Benitez è stato di parola perché si è fatto comprare Higuain, Callejon e Mertens. Ma è sempre un discorso di rimandare, rimandare e rimandare. E questo non mi piace. Per me il futuro è il presente. E’ inutile rimandare sempre. Questa è una cosa che contesto. Ci siamo esaltati quando il Napoli ha fatto delle bellissime gare. Della partita col Porto posso dire che non possiamo produrre gioco con Henrique e Behrami. Se fossimo stati più attenti a mettere Jorginho in lista il Napoli avrebbe giocato e fatto la partita anche in Europa. Perché quella è la mentalità di Benitez. Henrique è un buon difensore che può fare anche il terzino. Ma se abbiamo Ghoulam e Reveillère bloccati non possiamo produrre gioco. Speriamo bene. Di entrare in campo agguerriti con l’aiuto del pubblico. Cerchiamo, però, giocando bene, di farci aiutare dal pubblico. E cerchiamo di trovare il ruolo giusto per Hamsik. Per il Torino dico che produce gioco. Mio figlio Gianluca ha messo sul suo sito una mia relazione di quando ho visto Cristiano Ronaldo. Scrissi che poteva fare una grande carriera. Feci una relazione alla Juve e dissi che era da prendere. E’ stato tirato fuori perché ho avuto una diatriba con Wikipedia che è un’enciclopedia libera, ma non scrive sempre la verità. Mi sono un po’ seccato per questo. Legalmente mi devo tutelare. Io sono napoletano. Se ho visto Maradona, Messi e Ronaldo prima degli altri qualcosa vorrà dire, ma bisogna dirlo.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.