Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Domani sfida tosta. Ecco chi temo di più..”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Temo moltissimo Maxi Moralez, se mai dovesse essere schierato in campo. Tipo rapido, alla Miccoli. Il 4-4-1-1 dell’ Atalanta ti bloccherà le fasce, quindi bisognerà agire centralmente. Sarebbe importante sbloccare subito il risultato per poi gestire. Al Napoli non è più permesso sbagliare. In apparenza qeste sembrano gare facili, son squadre che lottano per la retrocessione, tirano fuori gli artigli. La differenza di qualità è lampante ed il Napoli dovrà dimostrare di essere superiore. Sono state trovate tantissime giustificazioni: la preparazione atletica anticipata per la supercoppa, il calo di forma. Giocherà Dzemaili al posto di Inler al fianco di Behrami, che sta facendo un grande campionato. Ovviamente non sono dei veri e proprio playmaker, mancano di fantasia. Sono due giocatori uguali, che attaccano l’avversario e partono. Punto molto sullo spirito di gruppo, anche il morale spesso non ti concede di fare molte cose. Chissà che la cena con il tecnico ed il presidente non abbia fatto ricompattare il gruppo e domani lo vedremo in campo. Da Bergamo arrivano notizie sulla presenza o meno in campo di Cigarini, che ha avuto un fastidioso torcicollo. Dovrebbe partire dalla panchina ma spesso anche i colleghi fanno pre tattica. Denis e Livaja sono due prime punte, bisognerà fare molto attenzione. Ripeto, quello che temo di più sarà Maxi Moralez e Colantuono con il suo inserimento baserà la partita sulle ripartenze”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.