Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: ”Domani occorrerà la partita perfetta. Inler e Behrami non bastano..”

Gianni Di Marzio, ex allenatore e attualmente consulente di mercato del QPR, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Il Napoli deve giocare la partita perfetta, l’Arsenal ha la miglior difesa del campionato. Periodo buio per la difesa partenopea invece che sta incassando gol evitabilissimi. Gli inglesi, per mentalità, verranno a fare la partita. Il Napoli è incompleto e incompiuto, se non si gioca a 3 in mezzo al campo la squadra soffrirà sempre. Domani Britos accanto ad Albiol per poter contrastare in altezza Giroud o Bendtner. Armero non deve mai trovarsi avanti a chi è in possesso di palla. Domani non sarà facile per l’Arsenal così come non sarà facile per il Borussia a Marsiglia. Per supportare i 4 lì davanti, Inler e Behrami devono coprire da soli 60 metri di campo, cosa impossibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.