Gianni Di Marzio: “Damiao segna poco! Julio Cesar arriverà solo in un caso”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“In questo momento non esiste un’alternativa a Cavani. Mi sarebbe piaciuto Mario Gomez. Damiao è dotato tecnicamente dal gran fisico. Non segna molto però, anche se potrebbe sbloccarsi e fare una stagione da 20 gol. Il ragionamento che sta facendo l’Internacional è giusto. Dopo la cessione di Fred e Rodrigo non hanno bisogno di liquidità. E’ pur vero che hanno in mano Saviola e Nilmar, in questo senso potrebbe esserci la cessione di Damiao. Julio Cesar? Se il Napoli riesce a dargli l’ingaggio che lui percepisce potrà tranquillamente vestire l’azzurro. Rafael? Ha giocato nel Santos, squadra che fa 30/40.000 persone allo stadio. Lo considero già pronto per il San Paolo. E’ certo che con l’arrivo di Julio Cesar avrà difficoltà nel trovare spazio”.

La redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.