Gianni Di Marzio: “Criscito è un ottimo colpo. Inler-Palombo sarebbe la coppia perfetta…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli attualmente osservatore del Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Criscito, Inler e Donadel? Bisogna ammettere che il Napoli si sta muovendo bene, son soddisfatto in parte, spero che questo sia solo l’inizio…Criscito è un elemento particolare, può fare il sostituto di Dossena e il centrale a sinistra, è stato un ottimo colpo; Inler ha poi bisogno al suo fianco di un corridore dai polmoni d’acciaio, il centrocampista svizzero ha infatti un passo abbastanza cadenzato. Donadel è da considerare una buona alternativa, andrevve a rimpiazzare Pazienza. Vidal del Leverkusen? Non l’ho inquadrato molto bene, preferirei un elemento più qualitativo. Aquilani? Dovrebbe essere quella la tipologia di giocatore, l’ultimo giocatore che ha vestito i colori azzurri in quel ruolo è stato Francesco Romano; quando le fasce laterali vengono bloccate dagli avversari, è necessaria la mente a centrocampo che sappia giostrare velocemente e con precisione il gioco. Palombo? È un leader, con Inler formerebbe una coppia perfetta. Conte ha fatto marcia indietro sullo svizzero dell’Udinese, la Juventus non insisterà più di tanto. Palacios e Dzemaili sono centrocampisti di rottura: il primo ha avuto dei problemi fisici, il secondo non ha espresso ancora a pieno il suo potenziale”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.