Gianni Di Marzio: “Contro l’Arsenal la partita della riconciliazione con il pubblico. Continuità in Campionato, il Napoli ha preso coscienza della sua forza”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Gianni Di Marzio, dirigente sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Aggiungerei che quella del Napoli è stata la partita della riconciliazione con il pubblico, con la città. Una partita quasi perfetta, con i suoi limiti e i suoi difetti. Prendere sedici gol nelle ultime partite era allarmistico, ma la verità è che ieri sera il Napoli ha giocato con umiltà e dedizione, senza superficialità. I due centrocampisti in linea,  a copertura della linea difensiva, è stato un ottimo schermo per fronteggiare Arteta e Flamini. A quel punto Armero non ha fatto solo le sue volate, ha scelto i tempi giusti negli inserimenti e ha mancato un goal importante. La rete di Higuain è stata degna di un centravanti del suo calibro, le sue lacrime sono lacrime di un campione sentito tradito da un sogno che voleva realizzare. Bisogna dare continuità  ora in Campionato, senza rammaricarci delle reti subite o delle cose che il Napoli avrebbe dovuto fare; la squadra ha preso coscienza della sua forza, bisogna migliorare nel mercato di Gennaio, cercare di tentare il tutto e per tutto per inserirsi in Campionato, e perché no, vincere l’Europa League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.