Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Con Pandev alle spalle di Lavezzi, l’Inter andrebbe in difficoltà”

Gianni Di marzio, ex tecnico del napoli attualmente osservatore del Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Inter-Napoli da scudetto? È ancora presto, gli azzurri sono fortissimi nel ubar palla e ripartire velocemente, bisognerà migliorare qualcosa in fase di possesso palla, Mazzarri deve capirlo. Avversario di Maicon? Dipenderà dall’assetto tattico complessivo dei nerazzurri, dunque Dossena o Zuniga sono i candidati. Napoli senza Cavani? Edinson è l’uomo gol della squadra, c’è da dire però che il tassello indispensabile per i partenopei è Lavezzi, dunque il bicchiere può essere condierato mezzo pieno; se Pandev dovesse giocare esterno con il Pocho prima punta, l’Inter potrebbbe soffrire molto. Champions o campionato? Onorare la manifestazione europea non significherà abbandonare il torneo nazionale”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.