Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Con il Lecce la vittoria è obbligatoria. Sul turnover azzurro…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli atttualmente osservatore del Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli deve necessariamente vincere con il Lecce ultimo in classifica, altrimenti non si potrebbe sclare più di tanto la classifica. Turnover? il reparto offensivo mi convince, il progetto inziale per il centrocampo prevedeva poi la coppia Inler-Dzemaili, due calciatori con lo stesso passo. Quello che preoccupa più di tutti è il terzetto di difesa: Aronica non è un centrale di ruolo, Fideleff non ha dato risposte positive, speriamo che riesca con lo stesso Fernandez a dare delle garanzie. Gioco dei giallorossi? Stimo molto Di Francesco, non era facile sostituire Gigi De Canio avendo a disposizione una rosa non importante; queste squadre sono però da temere, hanno infatti ottenuto già due vittorie ed un pareggio in trasferta. In avanti dovrebbero giocare Pasquato e Muriel, un ragazzo molto promettente, consì come Cuadrado. I due centrali difensivi non convincono del tutto ma non bisogna sottovalutarli, sarebbe bene chiudere subito la gara”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.