Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio:” Clamoroso gettare due punti così! E’ ora di cambiare atteggiamento”

Il mister Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli durante il programma Radio Gol :” Era una gara da aggredire e da chiudere. Subire tutto il secondo tempo il Torino è stato un pò troppo. E’ un errore  madornale gettare questi punti. Adesso bisogna guardarsi le spalle, dalla Fiorentina di Montella in primis. E’ un momento delicato, soprattutto psicologicamente.  La squadra mi è parsa nervosa, ma bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti. Atteggiamento attendista e remissorio? Assolutamenti si. Bisogna cambiare l’atteggiamento mentale e raggiungere definitivamente quella maturità che tutt’oggi ancora non abbiamo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.