Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Che Napoli! Avere Hamsik e Cavani fa la differenza”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso di “Radio gol”: “Cambio modulo? Atto d’intelligenza del tecnico. E’ stato un Napoli intraprendente. Insigne e Mesto su tutti hanno cambiato la partita. Questo è anche dimostrazione che i giocatori possono reggere sia la partita del giovedi che quella della domenica. Sono molto felice per Dossena che ieri si è rifatto prontamente. Non va dimenticato l’importantissimo salvataggio all’88’ su Seymour. Il leader di questo Napoli? Hamsik, e la squadra ne risente positivamente. Avere due top player com Hamsik e Cavani è fondamentale. Per altro sono due granti professionisti, attaccatissimi alla maglia azzurra e questo non può far altro che bene al gruppo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.