Gianni Di Marzio: “Chavez? Sarebbe più di una scommessa, non ha giocato in prima divisione”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli attualmente osservatore del Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Campagna acquisti del Napoli? Gli azzurri hanno il dovere di far bene in campionato, il centrocampo è stato migliorato sotto l’aspetto fisico e non tecnico, si dovrebbe inserire un’altra pedina in attacco, così da poter risparmiare in qualche occasione Cavani; sarà determinante la permanenza di Lavezzi, è l’unico che non può essere sostituito nella rosa di Mazzarri. Chavez? È rapido e salta l’uomo ma sarebbe più di una scommessa, non ha mai giocato nella massima divisione argentina…Barcellona-Napoli? Una grande opportunità, si osserveranno da vicino Messi e Guardiola, rispettivamente miglior calciatore e migliore allenatore del mondo”.

 

La Redazione

A.F.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.