Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “C’è un calo di condizione fisica. Insigne deve giocare”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “I numeri sono chiari, la classifica è chiara, il Napoli deve provare a vincere lo scudetto. E’ ora di reagire, specie dopo la figuraccia contro il Viktoria in Europa. Anche perchè tra due settimane ci sarà la Juventus. Bianconeri che stasera affronteranno la Roma, che non è il Celtic muscolare. I giallorossi hanno giocatori tecnici capaci di far male. Agli azzurri manca una condizione fisica ottimale, sono un pò preoccupato, soprattutto per quel che riguarda l’approccio alle partite. Soffre tantissimo il pressing offensivo, questo perchè manca qualità, manca colui che fa salire la squadra. Se dovessi scegliere tra Pandev ed Insigne, Lorenzo deve giocare. C’è da  dire che sono due giocatori completamente diversi. Mazzarri probabilmente crede maggiormente nell’esperienza di Pandev”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.