Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Campagnaro non andava ceduto”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio sul mercato estivo degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per parlare di cinque calciatori vuol dire che ha parlato con Mazzarri per le strategie estive. Rafforzerei la squadra in difesa, commettono errori di posizione che una squadra lotta per il vertice non può fare e non c’entra nulla che sono la seconda migliore difesa della stagione. Campagnaro non lo avrei ceduto è l’unico che con la palla al piede ha qualità non indifferenti, altrimenti prenderei un giocatore rapido, o 4 0 5 giocatori veri insomma. Cavani non potrebbe rifiutare mai una cifra sui 63 milioni è troppo importante e poi devi tenere i campioni se vuoi lottare per il vertice”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.