Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Bisogna rivedere le posizioni dei giocatori in campo”

E’ intervenuto in diretta per Radio Goal, programma sportivo in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli Gianni Di Marzio, allenatore di calcio. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono arrabbiato per questo Napoli, ho visto cose che non concepisco nel gioco del calcio. Non pensavo che il Borussia ci potesse massacrare, nonostante i giocatori out, nonostante le sconfitte subite,  i tedeschi ci hanno massacrato. Al di là del rigore che non concepisco, ma il secondo goal è ancor più inconcepibile: dove erano i difensori? Si sono lasciati sfuggire un giocatore che ha corso per ben 60 metri senza che nessuno lo contrastasse, lasciandogli campo libero. Il terzo è il peggiore di tutti. Benitez è un grande allenatore, ma con determinati giocatori; bisogna recuperare Hamsik, e preferisco un 4-3-3 con Hamsik sulla linea mediana. Se il Napoli acquista validi giocatori a Gennaio allora è possibile variare, ma al momento bisogna rivedere le posizioni di questi uomini in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.