Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Bisogna battere il Parma, il Napoli ne ha tutte le possibilità. Paletta non mi fa impazzire”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Contro la Juve è stata giocata la partita perfetta, ma non era possibile giocarle tutte così. Secondo posto? La vedo difficile, la classifica di oggi sarà quella finale; dobbiamo solo sperare in una continuità del Napoli dopo la grande partita con la Juve per diventare finalmente una grande squadra. Parma? E’ una buona squadra, nonostante l’assenza di Lucarelli, si può vincere. Paletta non mi ha mai fatto impazzire, il centrocampo è modesto e in attacco ci sono Cassano e Biabiany che possono creare problemi. Al di là dei tre punti vorrei vedere un Napoli carico, che dimostri la crescita. Nel Napoli Henrique e Ghoulam stanno dando certezze, facendo il loro lavoro e dando sicurezza alla linea difensiva. I problemi devono essere risolti a centrocampo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.