Gianni Di Marzio: “Benitez non si accontenta di scartini, De Laurentiis deve pensarci bene”

L’ex mister del Napoli Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dzeko è un attaccante legnoso che finalizza il gioco dei compagni. L’ultima stagione è stata abbastanza negativa, ma il calciatore vale tanto. Bisognerà capire chi sarà il nuovo allenatore e che modulo vorrà adottare. Ricordatevi tutti queste mie parole: Mazzarri ha perso una grandissima occasione di vincere lo scudetto quest’anno! Lui voleva già andarsene ed è impensabile che De Laurentiis ora debba correre dietro gli allenatori in Francia o Inghilterra. Qualsiasi allenatore importante arriverà, questo costringerà De Laurentiis a prendergli giocatori importanti.”

 La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.