Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Bene puntare sui giovani se giocano, Lavezzi? Nulla fatto dalla società per trattenerlo”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex tecnico azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Le parole di Mazzarri sono importanti, ma sono cose che noi già sapevamo: molte delle scelte che sono state fatte riguardo ai giocatori che sono arrivati, sono sempre state fatte con l’accordo tra le varie parti, quindi non si può accusare Bigon. Per quanto riguarda Lavezzi, anche se Mazzarri ha dichiarato di considerarlo come un figlio, non è stato fatto nulla dalla società e dall’allenatore per trattenerlo, certo è diverso se il giocatore avesse espresso la volontà di andare via. Adesso abbiamo letto che Mazzarri vuole dei top player, ma queste sue richieste arrivarono anche l’anno scorso, ma nessuna delle sue scelte è arrivata poi a Napoli. Meglio puntare sui giovani o sui calciatori di talento? Sui giovani puoi puntare nel momento in cui hai una società come l’Udinese; a Napoli andrebbero benissimo i giovani, ma c’è una tradizione, un grande pubblico con voglia di vincere e che adesso richiede conferme. Inoltre c’è il problema che i giovani non trovano molto spazio all’interno del gioco di Mazzarri, che li fa entrare per 15 minuti, quasi per dare loro un contentino.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.