Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Ballardini ieri ha commesso un errore. Innesti di qualità per una grande Champions”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Napoli che ha giocato bene, ho visto una squadra pimpante, vogliosa, soprattutto sotto il punto di vista atletico. Non voglio fare un discorso di napoletanità ma lasciare Borriello fuori è stato un errore da parte di Ballardini. Gli azzurri hanno sottomesso il Genoa senza troppi patemi, ogni qual volta si arrivava al limite dell’area sembrava potessimo segnare. In questi anni avevamo sempre avuto bisogno di un sinistro naturale ma con Armero abbiamo fatto un gran colpo. Abbiamo ritrovato il giocatore che abbiamo ammirato ad Udine, forza ed esplosività. Gli azzurri non hanno mai avuto la personalità per i grandi appuntamenti, la grinta necessaria per imporci. Adesso devo dire che gli ultimi risultati negativi sono stati un bene. Ora però servono i giocatori di qualità per un giocare una grande Champions, che aiutino i compagni a crescere ulteriormente”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.