Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Brugge è una buona squadra e verrà a Napoli per fare la propria partita. La compagine belga gioca con il 4-3-3 e non dimentichiamoci che ha disputato il preliminare di Champions League arrendendosi al Manchester United. Sarà un avversario ostico per il Napoli che ha bisogno però di vincere. Credo che Sarri giocherà con il 4-3-1-2 pur avendo in rosa degli esterni d’attacco molto forti come Mertens e Callejon. Lo stesso Gabbiadini nasce prima punta ma si è adattato a giocare da esterno, non capisco perchè il tecnico non provi a schierare Higuain con due esterni. Si è passati da Benitez a Sarri ed il Napoli continua a subire troppi goal, quindi il problema non è tanto il modulo ma la mancanza di personalità. Per intenderci manca un calciatore con le caratteristiche di Felipe Melo che è forte fisicamente, ha un buon piede e poi ha molta personalità.”
Su Hysaj: “Non può essere assolutamente paragonato a Maldini. E’ un terzino destro, se schierato a sinistra non sa spingere, in nazionale De Biasi lo schiera a sinistra perchè non ha altre alternative.”
Su Chalobah: “E’ un ottimo calciatore, è molto tecnico gioca davanti alla difesa, può essere l’alternativa a Valdifiori e Jorginho, e gli ho visto fare anche dei goal spettacolari, io lo rischierei.”
Su Higuain e Reina: “Sono dei calciatori straordinari che hanno esperienze importanti alle spalle, mi aspetterei che diventassero i leader dello spogliatoio.”
Su Depay: “E’ uno di quei calciatori che ha una grande tecnica individuale. Non è un fuoriclasse ma è un ottimo calciatore.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro