Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Attenzione a Borges e Matumba, gli svedesi hanno gamba”

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Stasera giocheranno tanti volti nuovi. Potenzialmente El Kaddouri è un talento che vive di alcune pause: riuscisse a partire forte, potrebbe poi diventare una valida alternativa.  Vargas dovrà sfruttare l’occasione di partire titolare per mostrare il proprio valore. Chi dovremo temere? Il costaricense Borges, classe 1988, il trequartista che accompagna le manovre offensive di Bangoura. C’è anche Matumba, calciatore ugandese che poi vengono naturalizzati svedesi. Hanno gamba e riescono a sopperire alle mancanze tattiche con la forza di volontà.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.