Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio attacca: “Zielinski fa una gara buona e poi scompare. Serve gente vincente”

Parla così il tecnico

Ai microfoni di Radio Marte l’ex tecnico Gianni Di Marzio ha analizzato i problemi di alcuni giocatori in casa Napoli:

“Bakayoko? E’ stanco, sta giocando ogni 3 giorni, bisognava farlo riposare. Per me il modulo 4-3-3 è l’ideale, il centrocampo era inesperto ma svelto, rapido. Lozano? Sta in una forma strepitosa, si sacrifica, bisogna dare atto che Gattuso l’ha completamente trasformato” 

Poi prosegue: Zielinski? Fa una partita buona e poi scompare. Fa una grandissima partita e poi nella seguente sta lì incantato in mezzo al campo. Perché il Napoli è così discontinuo? Per me la questione riguarda la personalità. Bisogna prendere giocatori già vincenti, ci sono giocatori che non hanno mai giocato una finale e poi ovviamente quando devono giocarle se la fanno sotto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.