Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Armero arma in più per le ripartenze. Manca però qualità a centrocampo”

Gianni Di Marzio, allenatore ed osservatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Armero è un mancino poderoso sulla fascia, deve ancora trovare i tempi di uscita giusti, ma sicuramente nelle ripartenze è un arma in più che il Napoli ha, è uno che se la mangia la fascia. Dovrà migliorare nella fase difensiva, il fatto che Guidolin gli preferiva Pasquale non è un caso, ma Mazzarri potrà istruirlo bene nelle chiusure, nei raddoppi e nelle diagonali. Armero o Zuniga? Se è atleticamente in condizione, il titolare è Armero così come nella nazionale colombiana, se poi dovesse giocare Zuniga allora non so perchè poi è stato preso Armero. Iturbe? Lo prenderei immediatamente, andava preso già lo scorso anno e per me è fortissimo, ha venti anni ed è uno alla Lavezzi. Cosa manca al Napoli? Manca ancora la qualità a centrocampo è un’alternativa a Cavani. Al di la dei vari Fideleff, Dumitru e Fernandez io mi fido di Bigon, sperando che il presidente non gli abbia indicato di prendere giocatori low cost. Muriel? Ho tentato di portarlo in Inghilterra, lo prenderei immediatamente così come prenderei gli osservatori dell’Udinese, Gerolin e Policano ai quali bisogna fare veramente una statua”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.