Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Anche per il Cesena non sarà facile giocare sul sintetico”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli ed esperto di mercato internazionale, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il campo sintetico non porterà grosse difficoltà al Napoli, perchè anche per il Cesena sarà una novità giocare su questo campo che è di nuova costruzione. Il Cesena ha investito bene ed ha una buona squadra, però il Napoli è più forte. Centrocampo del Napoli? La coppia di Mazzarri è Inler-Dzemaili, perchè Gargano era sul piede di partenza, ma l’uruguaiano se si limita a fare quel che sa fare è un ottimo giocatore, poi ai due svizzeri manca un po’ di fantasia, aspettiamo di vedere come si ambienta Dzemaili e poi si vedrà se al fianco di Inler è più giusto Gargano o Dzemaili. L’organico del Napoli è al completo, l’unica pecca è che manca un sostituto per Dossena. Alvaro Pereira? E’ un giocatore che mi piace molto, ma con Chavez il Napoli ha bloccato il posto da extracomunitario. Giuseppe Rossi? Secondo me uno come lui non verrà mai a Napoli, la società partenopea per sua scelta non può permettersi l’ingaggio di Rossi”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.