La squadra ha ricominciato a girare ed il nodo grave del rapporto con i tifosi è stato sciolto, eppure Gennaro Gattuso a detta di Gianni Di Marzio non è certo di restare al Napoli. L’ex tecnico azzurro è intervenuto a “Maracanà” su TMW Radio, tornando alle cose che non sono andate nel match di domenica contro il Lecce.
Che matrimonio è quello tra il Napoli e Gattuso? Può durare?
“Ha ereditato una posizione scomoda. Fino a ieri ero per lui, perché aveva lavorato benissimo, soprattutto nel ricompattare uno spogliatoio spaccato. Ha fatto buone partite, ma sono rimasto perplesso dal punto di vista tecnico domenica contro il Lecce. Non si è capito ancora se il primo portiere è Ospina o Meret. Mettere in campo giocatori diversi in tutti e tre i reparti non si può. A centrocampo c’erano i due nuovi con Zielinski, così come davanti. E poi non ho capito i cambi. Se vinceva, poteva inserirsi nella corsa all’Europa”.
Si può riconfermare? “Io dico che si era pensato a Juric per il Napoli. Questo fatto di domenica ha scioccato anche il presidente. E questo sta facendo propendere di nuovo per il tecnico del Verona. Io però andrei sugli emergenti e su De Zerbi. Juric però sta facendo giocare bene la squadra, ha trovato una rosa compatibile col suo gioco”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro